Chi siamo

Ditta Cava Sandrini - Scavi e Movimento Terra

Ditta Cava Sandrini - Scavi e Movimento Terra

Attiva sul territorio di Verona sin dal 1956, oggi la Cava Sandrini snc di Zevio è una moderna realtà al servizio delle esigenze più diversificate della clientela.

Importante e consolidata realtà nel territorio veronese, la conduzione dell’attività è interamente a carattere familiare e si estende su molteplici aree: lavorazione e commercio di materiali lapidei; lavorazione e commercio di terra e terricci; demolizioni civili e industriali; trasporto di rifiuti edili; scavi, escavazioni meccaniche; movimento terra; opere di miglioria fondiaria; realizzazione e manutenzione di impiantistica sportiva (maneggi e ring per cavalli, piste per BMX, campi per beach volley, campi calcio e calcetto ecc.).

Il nostro impegno è rivolto alla soddisfazione del cliente nel rispetto dell’ambiente e delle normative, per questo ci siamo dotati di un sistema di gestione aziendale come stabilito dalle norme internazionali UNI EN ISO 9001:2008 dall’anno 2007 (ex UNI EN ISO 9001:2005) e relativi adeguamenti negli anni.

Che sia il servizio di movimento terra, di demolizione o escavazione, che sia la fornitura di terricciati speciali e terra vagliata da giardino per uso florovivaistico, di sabbie, ghiaia, ghiaino, ghiaini di varie granulometrie, spezzati, stabilizzato calcareo e così via: tutte le lavorazioni e i servizi della ditta sono svolti a regola d’arte, con attenzione alla qualità.

La ditta Cava Sandrini snc è stata costituita come società di fatto, dai quattro soci fondatori, nel 1956. Inizialmente basata sull’attività estrattiva, la società, fin dai suoi primi anni pur disponendo di limitate risorse crede in se stessa e nelle proprie forze.

Con un’ottica fortemente innovativa e con una mentalità costantemente rivolta allo sviluppo, riesce a diversificare le proprie attività entrando in diversi settori quali: edilizia, movimentazione terra (macchine movimento terra), giardinaggio e agricoltura, impiantistica sportiva.ù
Esattamente nel 1977 la società di fatto viene trasformata in società in nome collettivo e nel 2001 viene data l’attuale denominazione. Ad oggi la gestione prosegue lungo la strada tracciata dai fondatori mantenendo lo stesso orientamento, sempre attenti all’innovazione ed al costante miglioramento nei metodi di lavorazione.

Il lavoro si svolge nel pieno rispetto dell’ambiente: i nostri macchinari sono infatti dotati di dispositivi in grado di ridurre le polveri durante i processi di lavorazione e produzione utilizzando getti aspersori a direzione verticale. Inoltre tutto il perimetro del cantiere dispone di tubazioni a diffusione d’acqua.

Tutti gli aggregati sono provvisti della marcatura CE ai sensi della direttiva UE N. 305/2011. Sempre attena alla qualità, la Cava Sandrini snc si conferma da più di 60 anni un riferimento per la provincia di Verona e, sempre più, per il Veneto per i settori in cui operiamo. Per saperne di più e per richeste vi invitiamo a contattarci.

La storia

La storia