Cosa Facciamo

La Cava Sandrini snc è in attività dal 1956 ed oggi si occupa di un ampio spettro di lavorazioni e servizi, tra cui il movimento terra, scavi e demolizioni, realizzazione e manutenzione di maneggi, campi di calcio e calcetto, percorsi ciclabili, campi per beach volley, fornitura di materiali lapidei, terricciati speciali e terra vagliata da giardino per uso floro-vivaistico. Ecco i principali settori di intervento della ditta di Verona:

Materiali lapidei, terra e terricci: lavorazione e commercio di materiali lapidei quali sabbie, ghiaia, ghiaino, ghiaini di varie granulometrie, spezzati, stabilizzato calcareo di cava. Terra vagliata e terricciati speciali per uso floro-vivaistico (giardini e orti). Servizio di consegna a domicilio.

Parco macchine: la ditta di Verona Cava Sandrini snc dispone di un ampio parco macchine per svariate esigenze. Mezzi con diverse capacità per consegna a domicilio dei materiali sopracitati e per trasporto materiale di scavi edili, per escavazioni, demolizioni, trasporto rifiuti speciali.

Escavazioni e movimento terra:attività di escavazioni meccaniche e movimento terra nell’ambito dei settori edile, civile e industriale. Scavi a sezioni libere e obbligate, posa tubi per acqua, gas e altre utenze, posa pozzetti di varie misure, impianti fognari, posa fosse biologiche, scavi per irrigazioni giardini, lavorazioni in spazi ridotti con minimacchine…

Demolizioni: servizi di demolizioni civili e industriali con l’ausilio di macchinari e attrezzature specifiche, di pinza, martello, demolitore e trancia. Una volta completata l’attività di demolizione, il materiale viene rimosso con l’ausilio dei nostri mezzi di trasporto.

Impianti sportivi: per il settore sportivo ci occupiamo di allestimento, realizzazione e manutenzione di maneggi e ring per cavalli, allestimento piste biciclette BMX, allestimento sottofondo campo da calcio, campi per beach volley, campi da calcio e calcetto sintetici…

Trasporto rifiuti speciali, servizio navette Leomar. La Cava Sandrini di Sandrini Renzo & C. è autorizzata al trasporto di rifiuti edili provenienti da demolizioni. Tutti i mezzi di trasporto della nostra ditta sono autorizzati, la ditta è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali Veneto.

Per informazioni siete invitati a contattare la ditta di Zevio (Verona) per telefono allo 045.6050751 oppure per mail a info@cavasandrini.it. Si assicurano massime disponibilità e professionalità, affidatevi a noi.