Demolizioni

Le demolizioni civili e industriali sono effettuate dalla ditta Cava Sandrini snc di Zevio, provincia di Verona, con l’ausilio di attrezzature specifiche, come ad esempio pinze e martelli demolitori. Una volta completata l’attività di demolizione, il materiale viene rimosso con l’ausilio dei nostri mezzi di trasporto. A riguardo si puntualizza che tutti i mezzi di trasporto della nostra ditta, iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali Veneto, sono autorizzati al trasporto di rifiuti edili provenienti da demolizioni.

Abbiamo ampliato il parco macchine per il movimento terra con le macchine necessarie per escavazioni meccaniche, demolizioni, rullatura e compattamento. Come Demolizioni Sandrini siamo a vostra completa disposizione per l’esecuzione di lavori di demolizione di fabbricati ed edifici civili e industriali, occupandoci direttamente della rimozione e dello smaltimento dei detriti. Provvediamo altresì a sbancamenti e splateamenti, consolidamenti, spianatura e livellamento terreni. Realizziamo scavi di qualsiasi portata e dimensione, lavori per grandi opere pubbliche, allacciamenti fognari, creazione di bacini idrici.

Operiamo nel campo delle demolizioni di edifici civili e industriali da molti anni, abbiamo sviluppato una particolare competenza grazie alla manodopera qualificata con cui lavoriamo e al parco mezzi di proprietà. Infine, ci occupiamo direttamente anche del trasporto di rifiuti speciali, dei rifiuti ottenuti dalle demolizioni civili e industriali effettuate, mettiamo a disposizione un servizio di trasporto fornito tramite navette, offriamo un apposito servizio navetta per rifiuti misti da costruzione e demolizione.

Il servizio consiste nel posizionare la navetta nelle vicinanze del luogo dove si effettuano i lavori di demolizione, così i rifiuti vengono caricati sulla navetta che si apre a bandiera nella sponda posteriore; quando il carico è ultimato l’addetto comunica il ritiro della navetta stessa presso la nostra sede. Sarà nostra cura compilare il formulario di identificazione e conferire a discarica autorizzata il rifiuto. I nostri mezzi sono regolarmente autorizzati con iscrizione all’Albo gestori rifiuti di Venezia.

Le navette sono di 2 dimensioni:

  • Navetta piccola (LEOMAR): capacità mc 2 (circa 30 quintali) – Altezza cm. 50; Larghezza m. 1,90; Lunghezza m. 3,00
  • Navetta grande (IVECO 180): capacità mc 5 (circa 80 quintali) – Altezza cm. 60; Larghezza m. 2,50; Lunghezza m. 5,20
20
21
22