Parco macchine

La nostra ditta – siamo la Cava Sandrini di Sandrini Renzo & C. di Zevio (Verona) – è in attività dal 1956. Nel tempo abbiamo allargato i servizi e le proposte, oggi siamo un riferimento per chi cerca un’azienda specializza in movimento terra, escavazioni e demolizioni, realizzazione e manutenzione di campi di calcio e calcetto, realizzazione e manutenzione di maneggi (maneggi e ring per cavalli, produciamo la sabbia, provvediamo alla posa delle staccionate e tondini e così via), forniture di materiali lapidei, terra da giardino per parchi e giardini e realizzazioni con ghiaia e sabbia.

Con un’ottica fortemente innovativa e con una mentalità costantemente rivolta allo sviluppo, la nostra azienda nel tempo ha quindi diversificato l’attività entrando in diversi settori quali edilizia, movimentazione terra, impiantistica sportiva, giardinaggio e agricoltura. A tutto ciò si è sempre e necessariamente accompagnata un’operazione di acquisizioni di macchine e attrezzature di prima qualità che costituiscono l’invidiabile parco macchine della Cava Sandrini snc, sicuramente uno dei più completi per quel che riguarda il territorio di Verona e del Veneto.

Oggi Cava Sandrini snc è una moderna realtà al servizio delle esigenze più diversificate della clientela. Importante e consolidata realtà nel territorio veronese, la conduzione dell’attività è interamente a carattere familiare e si estende su molteplici aree:

• Movimento terra
• Demolizioni civili e industriali
• Trasporto di rifiuti edili
• Escavazioni meccaniche
• Opere di miglioria fondiaria
• Lavorazione e commercio di materiali lapidei
• Realizzazione e manutenzione impianti sportivi…

Forte di un’esperienza di più di 60 anni nel settore, Cava Sandrini snc ha deciso di migliorare ulteriormente il suo approccio alla qualità totale attraverso la progressiva adozione della normativa
UNI EN ISO 9001:2008 e relativi adeguamenti negli anni.

I nostri prodotti sono: sabbie, ghiaie, ghiaini, spezzati, stabilizzati. Sono prodotti certificati, di qualità, sono accuratamente selezionati e derivano da materie prime scelte dal responsabile di produzione. Vengono accuratamente visionate all’inizio del processo produttivo perché devono avere specifiche caratteristiche (tutti gli aggregati sono provvisti della marcatura CE ai sensi della direttiva UE N. 305/2011). Ciò permette di avere una resa ottimale e articoli di prima qualità. Grazie ai mezzi, al fornito parco macchine della nostra ditta, ci occupiamo della consegna a domicilio dei materiali sopracitati e per trasporto materiale di scavi edili.