Trasporto rifiuti

Una delle specializzazioni della Cava Sandrini snc della provincia di Verona è il trasporto rifiuti speciali, servizio svolto con le navette Leomar. I nostri mezzi sono autorizzati al trasporto di rifiuti speciali facendo uso di navette di due misure, la piccola con una capacità di m³ 2 e la media con una capacità di m³ 5.

Il servizio navetta per rifiuti misti da costruzione e demolizione consiste nel posizionare la navetta nelle vicinanze del luogo dove si effettuano i lavori. I rifiuti vengono caricati sulla navetta che si apre a bandiera nella sponda posteriore, quando il carico è ultimato l’addetto comunica il ritiro della navetta stessa presso la nostra sede. Sarà nostra cura compilare il formulario di identificazione e conferire a discarica autorizzata il rifiuto.

I nostri mezzi sono regolarmente autorizzati con iscrizione all’Albo gestori rifiuti di Venezia. Le navette sono di 2 dimensioni:

  • Navetta piccola (LEOMAR): capacità mc 2 (circa 30 quintali) – Altezza cm. 50; Larghezza m. 1,90; Lunghezza m. 3,00
  • Navetta grande (IVECO 180): capacità mc 5 (circa 80 quintali) – Altezza cm. 60; Larghezza m. 2,50; Lunghezza m. 5,20

Per il servizio trasporto rifiuti speciali, il materiale trasportato non deve contenere carta, ferro, vetro, legno ecc.

Cava Sandrini snc si occupa anche di demolizioni civili e industriali effettuate con l’ausilio di attrezzature specifiche, come ad esempio pinze e martelli demolitori. Una volta completata l’attività di demolizione, il materiale viene rimosso con l’ausilio dei nostri mezzi di trasporto. A riguardo si puntualizza che tutti i mezzi di trasporto della nostra ditta – iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali Veneto – sono autorizzati al trasporto di rifiuti edili provenienti da demolizioni.

Il nostro personale è regolarmente formato, con aggiornamenti costanti sulla sicurezza per l’uso di macchine e attrezzature. Il nostro impegno è rivolto alla soddisfazione del cliente nel rispetto dell’ambiente e delle normative, per questo consolidamento ci siamo dotati di un sistema di gestione aziendale più precisamente nelle norme internazionali UNI EN ISO 9001:2008 dall’anno 2007 (ex UNI EN ISO 9001:2005) e relativi adeguamenti negli anni. Siamo a disposizione per ulteriori informazioni relativamente al servizio di trasporto rifiuti speciali, potete contattarci per telefono allo 045.6050751 oppure per mail a info@cavasandrini.it.

20
21